Museo per Tutti al Castello Sforzesco di Milano

Venerdì 3 dicembre 2021, alle ore 10.00, presso la Sala Conferenze Bertarelli del Castello Sforzesco a Milano, si tiene la conferenza stampa di presentazione del progetto Museo per Tutti, ideato e realizzato da L’abilità Onlus con Fondazione De Agostini.

All’evento intervengono

Lamberto Bertolè – Assessore al Welfare e Salute del Comune di Milano;

Claudio A.M. Salsi – Soprintendente, Direttore dell’Area Soprintendenza Castello, Musei Archeologici e Musei Storici;

Ilaria Torelli – Conservatrice, responsabile Servizi educativi e accessibilità Castello Sforzesco;

Carlo Riva – Direttore di L’abilità Onlus e responsabile del progetto Museo per tutti;

Chiara Boroli – Presidente Fondazione De Agostini.

Dopo la conferenza stampa, giornalisti e ospiti possono partecipare a una visita guidata, durante la quale è possibile conoscere il percorso accessibile e gli strumenti utilizzati.

Per partecipare è richiesto il Green pass e un documento di identità.

Confermate la vostra presenza inviando una mail a: comunicazione@labilita.org

Scarica il pdf dell’invito