Adotta un progetto

Download PDF

L’iniziativa “Adotta un Progetto” è finalizzata a orientare e motivare le donazioni verso il supporto a specifici e ben definiti progetti tra quelli selezionati dalla Fondazione. In questo modo, la Fondazione De Agostini desidera favorire una forma più diretta di partecipazione ai singoli progetti, unendo tanti piccoli sforzi per sostenere gli enti e le associazioni con cui lavora, e offrendo l’opportunità, attraverso l’intervento partecipato e condiviso dai singoli, di non disperdere la validità e l’utilità sociale di tali proposte.

Clicca qui e scegli il “tuo” progetto di solidarietà.

Se invece desideri sostenere direttamente la Fondazione De Agostini e le sue attività, puoi effettuare una donazione scegliendo una delle seguenti modalità:

Bonifico bancario intestato a:
Fondazione De Agostini n. 21542
ABI 05034 CAB 10100 CIN T
presso Banca Popolare di Novara sede di Novara
IBAN    IT17 T 05034 10100 000000021542

Assegno bancario intestato a Fondazione De Agostini da inviarsi a:
Fondazione De Agostini, Via Giovanni da Verrazano, 15 – 28100 Novara

Agevolazioni fiscali
Le erogazioni liberali effettuate a favore della Fondazione De Agostini da società (soggetti IRES) sono deducibili per un ammontare complessivamente non superiore al 2% del reddito imponibile dichiarato.