Inaugurazione del Centro Polifunzionale RI.ABI.LA

Il 22 maggio, alle ore 11, si terrà l’inaugurazione del Centro Polifunzionale RI.ABI.LA (Riabilito, Abito e Lavoro) in Via Feraboli, 15 nel quartiere Gratosoglio di Milano per offrire interventi riabilitativi per persone con disabilità, soluzioni abitative per accogliere famiglie in situazione di disagio ed opportunità di formazione e lavoro per persone fragili.
Il Centro Polifunzionale, gestito dall’associazione L’Impronta e dalla cooperativa sociale Via Libera, è stato realizzato grazie al sostegno di alcune istituzioni pubbliche e organizzazioni private, tra cui la Fondazione De Agostini.
All’evento di inaugurazione sarà presente il Sindaco di Milano Giuseppe Sala e per la Fondazione De Agostini il Presidente Roberto Drago e il Segretario Generale Chiara Boroli