Presentazione della nuova sede A.S.H.D. Novara Onlus

Il 12 aprile 2011 a Novara, con inizio alle ore 11.00, avrà luogo la presentazione ufficiale della nuova sede dell’associazione sportiva A.S.H.D. Novara Onlus, in via G. da Verrazano 13. I locali della nuova sede sono stati allestiti dalla Fondazione De Agostini.
Interverranno: Roberto Cota, Presidente della Regione Piemonte; Renato Corti, Vescovo di Novara; Diego Sozzani, Presidente della Provincia di Novara; Silvana Moscatelli, Sindaco di Novara; Giuseppe Adolfo Amelio, Prefetto di Novara; Roberto Drago, Presidente della Fondazione De Agostini.