Inaugurazione de “La Ca’ di Asu” a Villa Segù

Il 5 giugno a Villa Segù (Novara, frazione Olengo) con inizio alle 16.30 verrà inaugurato il centro “La Ca’ di Asu”, dedicato al servizio di onoterapia (attività terapeutica assistita effettuata con l’ausilio degli asini) rivolto a bambini e adulti con disabilità fisica e/o psichica.
Il pomeriggio trascorrerà in compagnia delle asinelle e dei nuovi nati, Zefiro e Maya, nel parco di Villa Segù. A seguire, merenda e aperitivo con i prodotti dell’orto biologico della villa, in collaborazione con Abacashì Cooking.
La Fondazione De Agostini ha sostenuto il nuovo centro nell’ambito del progetto “Tutti giù nell’orto” in partnership con l’Associazione L’Ontano di Nebbiuno (Novara).

Indirizzo e informazioni:
Villa Segù
Via alle Scuole 16
Novara fraz. Olengo
Info: +39 339 5206944
info@associazionelontano.org
www.associazionelontano.org

Inaugurazione de La Ca’ di Asu – Invito (scarica il PDF)
Inaugurazione de La Ca’ di Asu – Locandina (scarica il PDF)