Tiro con l’arco: oro, argento e ottimi piazzamenti per l’A.S.H.D. ai Campionati Italiani Assoluti

Presso il Campo Sportivo Comunale “A. Cardinale” di Capaci, Palermo, dal 28 al 30 giugno si è svolta la 26° edizione dei Campionati Italiani Assoluti Targa Para-Archery, evento che ha raccolto i migliori 70 arcieri paralimpici italiani.
L’A.S.H.D. Novara ha partecipato ai Campionati con la propria squadra, conquistando 1 oro e 1 argento con Mariangela Perna rispettivamente nella categoria W2 femminile e negli Assoluti individuali.
Ottimi anche i due quarti posti della squadra maschile dell’A.S.H.D. Novara, formata da Alberto Sfenopo, Vincenzo Vitale e Roberto Fabris, nella categoria Classe e nella gara degli Assoluti a Squadre.

Da sinistra: Alberto Sfenopo, Mariangela Perna, Roberto Fabris, Vincenzo Vitale.