“Un anno di Ambassador” è stato il tema dell’incontro che ha riunito i 70 Ambassador di Fondazione De Agostini, il team della Fondazione e i vertici del Gruppo De Agostini per celebrare insieme il primo anno di attività.
L’evento è stato un momento di confronto e condivisione molto partecipato, in cui sono stati ripercorsi i risultati raggiunti e il valore generato per le persone, le aziende del Gruppo, la Fondazione e gli enti del Terzo Settore coinvolti nelle tante iniziative sociali promosse.
Nel corso dell’anno, gli Ambassador hanno svolto un ruolo fondamentale come portavoce dei valori della Fondazione e delle attività di coinvolgimento dipendenti con finalità sociale all’interno delle aziende del Gruppo, contribuendo a rafforzare il senso di appartenenza e a costruire ponti tra mondi diversi — impresa, persone e Terzo Settore — uniti dal desiderio comune di generare un impatto e un cambiamento positivo.
Un grazie speciale a tutti gli Ambassador per l’entusiasmo, l’impegno e la passione con cui continuano a dare voce alla Fondazione De Agostini.





